Il 4 marzo 2022 si è tenuto a Monselice il Convegno di presentazione della rete e delle sinergie che si sono create intorno al progetto CRE.SCo che ha l’onore di veder coninvolto in prima persona il sindacato Labor come partner.

Abbiamo sposato a pieno il progetto CRE.SCO spiega durante il convegno Barbara Bagante, responsabile territoriale del Sindacato Labor, in quanto crediamo che la funzione del sindacato debba offrire soluzioni innovative che coinvolgano lavoratori, aziende, enti e associazioni e che abbiano l’obbiettivo di una crescita consapevole del territorio e delle opportunità che questo può offrire.

Siamo sicuri che il progetto CRE.SCO che ha già trovato numerose realtà interessate a supportarlo e presenti al convegno saprà svilupparsi anche fuori provincia.

E’ previsto per il 19 marzo un press tour che accompagnerà le associazione/enti aderenti e presenti al convegno in un percorso di dimostrazione.

Grazie a tutti per la grandissima partecipazione. Il Sindacato Labor continuerà a sostenere l’iniziativa e mette a disposizione per richieste di informazioni la propria mail info@sinlabor.it.