SINDACATO LABOR
    Facebook Twitter Instagram
    • Lavoro
    • Territorio
    • Scuola
    • Solidarietà
    • Stato
    • Previdenza
    Facebook RSS
    SINDACATO LABORSINDACATO LABOR
    • Home
    • SINLABOR
      • Chi siamo
      • Dove siamo
      • Cosa facciamo
      • Manifesto
      • Come aderire
    • Obiettivi
      • Generali
      • Lavoro
      • Giovani
      • Disoccupazione
      • Pensioni
      • Famiglia
      • Economia
    • News
    • Contattaci
    AREA PRIVATA
    HOT NEWS:
    • Convegno: Disagio Lavorativo: quali strumenti?
    • Nel 2026 la Festa del Lavoro continua a essere una ricorrenza che parla al presente, non solo al passato.
    • Referendum sulla giustizia: perché dire NO è una scelta a favore dei cittadini, dei lavoratori e delle imprese.
    • Donne e finanza: un divario strutturale che richiede interventi concreti
    • 8 marzo – Le Madri Costituenti: il lavoro delle donne nella Costituzione italiana
    • Stress lavoro‑correlato: la Cassazione rafforza il diritto al risarcimento
    • L’evoluzione dell’Irpef nel tempo.
    • Trasparenza retributiva: un cambiamento che riguarda tutte e tutti
    SINDACATO LABOR
    Home»News
    News 2 minuti di lettura33 Visualizzazioni

    Giornata Internazionale della Donna: Labor in piazza!

    Redazione SinlaborDi Redazione Sinlabor4 Marzo 2024
    8 marzo festa della donna
    thumbnail of volantino Giornata internazionale dei diritti delle donne guizza-7(1)

    In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il  Sindacato Labor, in collaborazione con il  Centro Antimobbing Padova e con varie associazioni tra cui Futuro Agricoltura, Movimento Difesa del Cittadino, organizzerà un evento straordinario per promuovere i diritti al lavoro, il benessere personale, le opportunità di socializzazione e la cittadinanza attiva.

    La manifestazione si terrà  a Padova il 8 marzo 2024, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, in via Guizza all’angolo con via Pindemonte. Gli stand saranno allestiti per fornire informazioni preziose sulla tutela dei diritti lavorativi, offrendo risorse e consulenze utili a chiunque ne abbia bisogno.

    Numerose attività animeranno la giornata, contribuendo a creare un ambiente coinvolgente e informativo. Tra gli ospiti, l’attrice Antonia Maione offrirà spettacoli coinvolgenti, Dance for Fun garantirà momenti di svago attraverso la danza, e l’Associazione Oppostodellaviolenza affronterà tematiche importanti attraverso performance significative.

    Gli artisti Antonio Leone e Domenico Travaglia e le letture musicate di Cristina Padovani cattureranno l’attenzione del pubblico. Gli psicologi del centro Antimobbing offriranno utili consigli per chi soffre di un disaggio lavorativo. Le farfalle di Irene aggiungeranno un tocco di delicatezza e bellthumbnail of volantino Giornata internazionale dei diritti delle donne guizza-7(1)ezza all’evento, mentre la performance artistica de La Pizzica di Almakantika chiuderà la giornata con un’esplosione di energia positiva.

    Si invita calorosamente tutta la cittadinanza a partecipare a questa giornata dedicata alla celebrazione delle donne e alla promozione di un ambiente di lavoro equo e sostenibile. Un’opportunità unica per informarsi, connettersi e sostenere la comunità locale.

    Condividi questo articolo

    Articoli correlati

    Convegno: Disagio Lavorativo: quali strumenti?

    13 Maggio 2026

    Nel 2026 la Festa del Lavoro continua a essere una ricorrenza che parla al presente, non solo al passato.

    6 Maggio 2026

    Referendum sulla giustizia: perché dire NO è una scelta a favore dei cittadini, dei lavoratori e delle imprese.

    18 Marzo 2026
    IN EVIDENZA
    News

    Convegno: Disagio Lavorativo: quali strumenti?

    Di Redazione Sinlabor13 Maggio 202672 minuti di lettura

    Nel 2026 la Festa del Lavoro continua a essere una ricorrenza che parla al presente, non solo al passato.

    6 Maggio 2026

    Referendum sulla giustizia: perché dire NO è una scelta a favore dei cittadini, dei lavoratori e delle imprese.

    18 Marzo 2026

    Donne e finanza: un divario strutturale che richiede interventi concreti

    13 Marzo 2026

    Articoli recenti

    Convegno: Disagio Lavorativo: quali strumenti?

    13 Maggio 2026

    Nel 2026 la Festa del Lavoro continua a essere una ricorrenza che parla al presente, non solo al passato.

    6 Maggio 2026

    Referendum sulla giustizia: perché dire NO è una scelta a favore dei cittadini, dei lavoratori e delle imprese.

    18 Marzo 2026

    Donne e finanza: un divario strutturale che richiede interventi concreti

    13 Marzo 2026
    Tutte le categorie
    • Lavoro (87)
    • News (109)
    • Previdenza (9)
    • Sanità (10)
    • Scuola (10)
    • Solidarietà (72)
    • Stato (58)
    • Territorio (25)
    Sindacato LABOR

    Il Sindacato LABOR vuole cambiare ed innovare il modo di rappresentare il mondo del lavoro e la società in genere.

    Link utili
    • Chi siamo
    • Cosa facciamo
    • Dove siamo
    • Contatta il Sindacato LABOR
    Obiettivi
    • Politica del lavoro
    • Lotta alla disoccupazione
    • Pensioni
    • Giovani
    Aderire al Sindacato

    Il Sindacato LABOR e’ aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi per migliorare il mondo del lavoro ed il paese.

    Come aderire al Sindacato LABOR

    Sindacato Labor - Sindacato Europeo del Lavoro - Via Ippolito Pindemonte, 4/C - 35125 Padova (PD)
    C.F. 97839780588 - Tel 049-9568517 - Cell. 327-4519870 - email: info@sinlabor.it - Privacy e cookie policy
    Sito realizzato da www.futuramaonline.com

    Digita e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.