SINDACATO LABOR
    Facebook Twitter Instagram
    • Lavoro
    • Territorio
    • Scuola
    • Solidarietà
    • Stato
    • Previdenza
    Facebook RSS
    SINDACATO LABORSINDACATO LABOR
    • Home
    • SINLABOR
      • Chi siamo
      • Dove siamo
      • Cosa facciamo
      • Manifesto
      • Come aderire
    • Obiettivi
      • Generali
      • Lavoro
      • Giovani
      • Disoccupazione
      • Pensioni
      • Famiglia
      • Economia
    • News
    • Contattaci
    AREA PRIVATA
    HOT NEWS:
    • Cassazione e Caregiver: La flessibilità non può essere “a termine”. È discriminazione indiretta.
    • Stipendi bloccati, spese alle stelle: la forbice che schiaccia i lavoratori. Il piano di Labor per fermare l’emergenza
    • GPS 2026, Scelta delle 150 Preferenze al Via dal 16 Luglio: La Guida Pratica di Labor Scuola
    • Disagio lavorativo e tutela del lavoratore: dal convegno di Padova
    • Fine anno scolastico precari: la guida LABOR su ferie, monetizzazione e NASpI per Docenti e ATA
    • Carta Docente 2025/2026: il punto sulle novità tra estensione ai precari e il taglio degli importi
    • Supplenze docenti 2026/2027: chiuse le domande GPS. Ecco la guida Labor ai prossimi step (Scioglimento riserva e 150 preferenze)
    • Convegno: Disagio Lavorativo: quali strumenti?
    SINDACATO LABOR
    Home»News
    News 2 minuti di lettura36 Visualizzazioni

    Giornata Internazionale della Donna: Labor in piazza!

    Redazione SinlaborDi Redazione Sinlabor4 Marzo 2024
    8 marzo festa della donna
    thumbnail of volantino Giornata internazionale dei diritti delle donne guizza-7(1)

    In occasione della Giornata Internazionale della Donna, il  Sindacato Labor, in collaborazione con il  Centro Antimobbing Padova e con varie associazioni tra cui Futuro Agricoltura, Movimento Difesa del Cittadino, organizzerà un evento straordinario per promuovere i diritti al lavoro, il benessere personale, le opportunità di socializzazione e la cittadinanza attiva.

    La manifestazione si terrà  a Padova il 8 marzo 2024, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, in via Guizza all’angolo con via Pindemonte. Gli stand saranno allestiti per fornire informazioni preziose sulla tutela dei diritti lavorativi, offrendo risorse e consulenze utili a chiunque ne abbia bisogno.

    Numerose attività animeranno la giornata, contribuendo a creare un ambiente coinvolgente e informativo. Tra gli ospiti, l’attrice Antonia Maione offrirà spettacoli coinvolgenti, Dance for Fun garantirà momenti di svago attraverso la danza, e l’Associazione Oppostodellaviolenza affronterà tematiche importanti attraverso performance significative.

    Gli artisti Antonio Leone e Domenico Travaglia e le letture musicate di Cristina Padovani cattureranno l’attenzione del pubblico. Gli psicologi del centro Antimobbing offriranno utili consigli per chi soffre di un disaggio lavorativo. Le farfalle di Irene aggiungeranno un tocco di delicatezza e bellthumbnail of volantino Giornata internazionale dei diritti delle donne guizza-7(1)ezza all’evento, mentre la performance artistica de La Pizzica di Almakantika chiuderà la giornata con un’esplosione di energia positiva.

    Si invita calorosamente tutta la cittadinanza a partecipare a questa giornata dedicata alla celebrazione delle donne e alla promozione di un ambiente di lavoro equo e sostenibile. Un’opportunità unica per informarsi, connettersi e sostenere la comunità locale.

    Condividi questo articolo

    Articoli correlati

    Cassazione e Caregiver: La flessibilità non può essere “a termine”. È discriminazione indiretta.

    22 Luglio 2026

    Disagio lavorativo e tutela del lavoratore: dal convegno di Padova

    12 Giugno 2026

    Fine anno scolastico precari: la guida LABOR su ferie, monetizzazione e NASpI per Docenti e ATA

    10 Giugno 2026
    IN EVIDENZA
    News

    Cassazione e Caregiver: La flessibilità non può essere “a termine”. È discriminazione indiretta.

    Di Redazione Sinlabor22 Luglio 2026173 minuti di lettura

    Stipendi bloccati, spese alle stelle: la forbice che schiaccia i lavoratori. Il piano di Labor per fermare l’emergenza

    15 Luglio 2026

    GPS 2026, Scelta delle 150 Preferenze al Via dal 16 Luglio: La Guida Pratica di Labor Scuola

    9 Luglio 2026

    Disagio lavorativo e tutela del lavoratore: dal convegno di Padova

    12 Giugno 2026

    Articoli recenti

    Cassazione e Caregiver: La flessibilità non può essere “a termine”. È discriminazione indiretta.

    22 Luglio 2026

    Stipendi bloccati, spese alle stelle: la forbice che schiaccia i lavoratori. Il piano di Labor per fermare l’emergenza

    15 Luglio 2026

    GPS 2026, Scelta delle 150 Preferenze al Via dal 16 Luglio: La Guida Pratica di Labor Scuola

    9 Luglio 2026

    Disagio lavorativo e tutela del lavoratore: dal convegno di Padova

    12 Giugno 2026
    Tutte le categorie
    • Lavoro (90)
    • News (114)
    • Previdenza (9)
    • Sanità (11)
    • Scuola (14)
    • Solidarietà (75)
    • Stato (61)
    • Territorio (26)
    Sindacato LABOR

    Il Sindacato LABOR vuole cambiare ed innovare il modo di rappresentare il mondo del lavoro e la società in genere.

    Link utili
    • Chi siamo
    • Cosa facciamo
    • Dove siamo
    • Contatta il Sindacato LABOR
    Obiettivi
    • Politica del lavoro
    • Lotta alla disoccupazione
    • Pensioni
    • Giovani
    Aderire al Sindacato

    Il Sindacato LABOR e’ aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi per migliorare il mondo del lavoro ed il paese.

    Come aderire al Sindacato LABOR

    Sindacato Labor - Sindacato Europeo del Lavoro - Via Ippolito Pindemonte, 4/C - 35125 Padova (PD)
    C.F. 97839780588 - Tel 049-9568517 - Cell. 327-4519870 - email: info@sinlabor.it - Privacy e cookie policy
    Sito realizzato da www.futuramaonline.com

    Digita e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.