Il Sindacato Labor è tra le associazioni promotrici  del convegno “Il mondo agricolo e la ristorazione: nuove prospettive di lavoro e crescita professionale” che si terrà a Este presso l’istituto Salesiano Manfredini il 6 Febbraio 2018 ore 9,00 alla presenza degli studenti dell’indirizzo alberghiero, degli espondenti della politica, delle associazioni professionali, di professori universitari e aziende del settore.

Siamo sicuri, dichiara il segretario generale Danilo Maron, che questo evento sarà un centro di confronto tra nuove generazioni e tutte le più autorevoli  personalità venete.

Si affronteranno temi importanti tra cui quello del futuro del settore agricolo, della salute degli alimenti, del rispetto dell’ambiente, dell’igiene e sicurezza delle attrezzature e del lavoro.

Riteniamo che obiettivo del Sindacato Labor sia  contribuire a dare fiducia e una nuova prospettiva agli studenti per una crescita professionale nel rispetto delle regole e della qualità dei prodotti .

In questo prestigioso contesto, che ha già ricevuto il privilegio del patrocinio della Regione Veneto e della CCIAA, vi sarà la consegna delle targhe del premio IO LABOR a enti e personalità distintesi per il proprio lavoro.